Nunzia Schilirò: "Io persona moderata, ma trattata peggio dei poliziotti del G8 a Genova"

L'HuffPost INTERNO

E ad una domanda del conduttore sulle manifestazioni di Roma dello scorso fine settimana, alle quali Schilirò non ha partecipato, risponde:

Sono stata sospesa in via cautelare, il che significa che sono stata paragonata ai colleghi che sono stati condannati dopo sentenza definitiva per il G8 di Genova.

Così dopo aver sostenuto di non voler dire se aveva ricevuto il vaccino anti Covid-19 per ragioni di privacy, ha cambiato completamente versione, sostenendo così che il ministero dell’Interno non avrebbe dovuto sospenderla. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altre testate

La manifestazione no green pass? Un flop clamoroso" (La7)

No Green Pass, scontri a Roma: il giudizio della vicequestore Schilirò. La vicequestore Nunzia Schilirò ha parlato della manifestazione No Green Pass andata in scena lo scorso weekend a Roma, culminata con l’assalto alla sede della Cgil. (Virgilio Notizie)

Ed è andata all’attacco della polizia dopo la sospensione dal servizio e dallo stipendio. «Sono stata trattata peggio dei poliziotti condannati per il G8 di Genova». (Open)

E sulla sospensione dalla Polizia: “Trattata come i colleghi condannati in via definitiva per il G8 di Genova”. (Fanpage.it)

Ma faccio delle battaglie per difendere i miei ideali“. Torna a parlare in tv Nunzia Alessandra Schilirò, vicequestore della Polizia di Stato, sospesa dopo aver manifestato contro il Green Pass. (StrettoWeb)