Wall Street resta al palo sull'effetto macro e trimestrali

Teleborsa ECONOMIA

(Teleborsa) - Wall Street si conferma debole a metà giornata, sia per effetto delle trimestrali della Corporate America sia a causa della pubblicazione di alcuni dati macro americani piuttosto deludenti: le vendite al dettaglio hanno confermato infatti ... (Teleborsa)

Su altre testate

Wall Street è impostata al rialzo dopo la debolezza di ieri, con i future sugli indici statunitensi che si muovono in territorio positivo in scia ai guadagni dei listini asiatici e in attesa dei discorsi di alcuni membri della Federal Reserve. (Finanzaonline.com)

Sulla stessa linea lo Standard & Poor's 500 (-0,43 ... Il Nasdaq scende dello 0,47% a 4.774 punti, mentre il Dow Jones arretra dello 0,58% a quota 16.984 punti. (SoldiOnline.it)

wallstreet2_2 In rialzo i principali indici di Wall Street dopo più di un'ora di contrattazioni. Bene anche lo Standard & Poor's 500 (+0,54% a 2.005 ... (SoldiOnline.it)

(Teleborsa) - Partenza al rialzo per la borsa di Wall Street in una giornata ricca di dati macro e di alcune importanti trimestrali. (Teleborsa)

Seduta particolarmente altalenante per gli indici a Wall Street dove a poco più di due dalla chiusura delle contrattazioni lo S&P500 segna un -0,14% e il Nasdaq avanza dello 0,2%. (Finanzaonline.com)

Apertura di contrattazioni con il segno positivo per la Borsa di Wall Street. A tenere banco tra ... (Investire Oggi)