Napoli, Spalletti ha scelto la prima formazione della sua gestione: 'sorpresa' confermata

Napoli, Spalletti ha scelto la prima formazione della sua gestione: 'sorpresa' confermata
AreaNapoli.it SPORT

Non ci sarà nessuna diretta televisiva disponibile, ma solo una diretta testuale che potrete seguire su Areanapoli.it (CLICCA )

Si parte dal 4-2-3-1, in mediana Demme e Lobotka.

Una prima importantissima indicazione, a prescindere dagli interpreti.

Luciano Spalletti ha scelto gli 11 che affronteranno la Bassa Anaunia nella prima amichevole stagionale.

Confermata la "sorpresa" di questo ritiro: Elmas agirà da trequartista dietro la punta, ovvero Osimhen, in attesa di Zielinski. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Credo che tutto il primo lavoro di Spalletti sulla squadra è mentale, dovrà cercare di farla ragionare in entrambe le fasi. Nel corso di 'Tutti in Ritiro' su Canale 21, è intervenuto il giornalista Rino Cesarano: "Non vorrei che Spalletti abusasse di troppa autostima e pensasse di poter trasformare l’argento in oro. (Tutto Napoli)

A scriverlo oggi in edicola è il Corriere dello Sport, secondo cui tra Aurelio De Laurentiis e Lorenzo Insigne non c'è nessuna crisi, in attesa del colloquio che avverrà quando il capitano tornerà dalle vacanze:. (Tutto Napoli)

LIVE - Napoli-Anaunia, pre-partita: squadre in campo, la prima formazione di Spalletti

Per Luciano Spalletti Diego Demme è il suo regista alla Pizarro, non è d'accordo col nuovo tecnico del Napoli Enrico Fedele. Nel Napoli c'è un giocatore che può fare il regista: Palmiero, che però è troppo giovane, ci vuole un giocatore di personalità e tatticamente importante. (Tutto Napoli)

Ancora Palmiero al tiro, palla sul legno. 61' PALMIERO! Qui per il live dell'amichevole. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr