Mario Balotelli: “Donne che fanno figli perché interessate ai soldi”, la ex Clelia furiosa lo accusa

Mario Balotelli: “Donne che fanno figli perché interessate ai soldi”, la ex Clelia furiosa lo accusa
Gossip Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Lo sfogo di Mario Balotelli. Mario Balotelli, nelle Instagram Stories, ha invocato la legge contro le donne interessate solo ai soldi.

A cura di Daniela Seclì. Mario Balotelli ha pubblicato nelle Instagram Stories un duro sfogo.

Mario Balotelli: “Donne che fanno figli perché interessate ai soldi”, la ex Clelia furiosa lo accusa Mario Balotelli ha pubblicato uno sfogo su Instagram nel quale ha puntato il dito contro le donne che usano gli uomini come bancomat. (Gossip Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Balotelli aveva già manifestato il suo amore per Warzone, ed attraverso Instagram non sono infatti mancati i suoi post di lamentele nei confronti dei cheater. Recentemente, l’ex attaccante della nazionale azzurra si è però distinto per aver ottenuto una vittoria in modalità quartetti, accompagnato dai celebri Dario “Moonryde” Ferracci, Marco “Savyultras90” Filograsso e da zGhoul. (Powned.it)

“La legge dovrebbe impedire alle donne interessate ai soldi di avere bambini contro il volere degli uomini solo per avere denaro, questo è diabolico, triste e immorale”. (Più Sani Più Belli)

Mario Balotelli si riferisce proprio a Clelia, madre del piccolo Lion, nato nel settembre del 2017. Clelia, l’ex fidanzata di Mario Balotelli risponde così sui social. La risposta della sua ex compagna, di origini svizzere, non si è, però, fatta attendere. (LaPresse)

Mario Balotelli, caos con la madre di suo figlio: volano accuse pesanti

Mario Balotelli ha duramente attaccato la sua ex fidanzata in una storia su Instagram, rendendo pubblico lo scandalo con parole al veleno. Dopo le parentesi deludenti al Brescia e al Monza, Mario Balotelli ha iniziato una nuova avventura in Turchia, all’Adana Demirspor. (CalcioToday.it)

Mario Balotelli e il figlio avuto da Clelia. Il giocatore e Clelia si sono conosciuti a Nizza all’inizio del 2017. L’unica cosa che fa, è mentire”, ha scritto la donna, con tanto di tag ‘Mario Balotelli’, giusto per far capire senza se e senza ma a chi fosse indirizzato lo sfogo. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr