Eccellenza, girone A: Majella R. re dei bomber

Vesuviolive.it SPORT

Ieri si è conclusa a suon di gol l’ultima giornata del campionato di Eccellenza campana (girone A). Ben 27, infatti, le reti messe a segno nelle otto gare che hanno chiuso la regular season. Praticamente una media di 3,3 gol a partita. Tanti, quindi, i goleador che hanno scalato la classifica marcatori, vinta... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Molti avevano perso le speranze, invece sabato l’Herculaneum si... (Vesuviolive.it)

ECCELLENZA GIRONE A 30a Giornata Sabato 18 aprile, ore 16:00 Virtus Volla – Real Forio Herculaneum – Sessana San Marco Trotti – Turris Sibilla Soccer – Campania Ponticelli Isola di Procida – Hermes Casagiove Portici – Quarto Gladiator – San Giorgio Puteolana – Stasia CLASSIFICA ATTUALE POSTO SQUADRE PUNTI 1... (Vesuviolive.it)

Difatti pur avendo due risultati a favore ed essendo passata in vantaggio due volte non riesce al termine dei 90 minuti a mettere sotto la Sopranese che espugna il Carosia con un 2-3. Con una ottima cornice di pubblico, la Branciforti spreca una grande opportunità per la salvezza. (Leonforteweb.com)

Che partita! Questa cose neanche in un film!” ha commentato un parroco di Ercolano, una di quelle persone che pur... “Te la ricordi la partita con la Sessana?”, tra dieci anni a Ercolano si farà ancora questa domanda perché Herculanum – Sessana è sta una partita da ricordare. (Vesuviolive.it)

Ultima di campionato, terza contro seconda e una vittoria da conquistare obbligatoriamente per accedere ai play-off. Sembra impossibile, perché i gialloblù di Fava e Camorani si... (Vesuviolive.it)

Unindustria Latina, nell’ambito del progetto... (Latina24ore.it)