A proposito di papa Francesco e della statuetta gettata nel Tevere

Famiglia Cristiana ESTERI

Due o tre cose che gli integralisti fanatici non sanno dell'idolatria e del cristianesimo. Quello vero (Famiglia Cristiana)

Su altre fonti

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube. (TG2000)

Per il cristianesimo l'unica possibilità di esistere è quella di essere una religione contaminata e impura (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Alessandro Di Bussolo – Città del Vaticano La sua diocesi, Parintins, è nel cuore dell’Amazzonia, e si stende interamente nella foresta, tra gli affluenti del Grande Fiume che danno alimento a cinquecento comunità e ai villaggi del popolo indigeno Sateré-mawé. (Vatican News)

Benedetta Capelli – Città del Vaticano Papa Francesco non volge lo sguardo dall’altra parte ma si fa interprete del dolore dei popoli indigeni, esorta a guardare al Creato, “ferito in molte regioni dall’avidità umana, da conflitti bellici che generano una marea di mali e di disgrazie, come pure… (Vatican News)

Alessandro Di Bussolo – Città del Vaticano La voce dei Karipuna di Rondonia, un popolo indigeno che rischia di perdere la terra, e con essa la sua identità, dopo aver rischiato l’estinzione una quarantina di anni fa, per un’epidemia, arriva al Sinodo dei vescovi per l’Amazzonia. (Vatican News)

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube. (TG2000)