Il principe Andrea vuole risposare Sarah Ferguson?

Il principe Andrea vuole risposare Sarah Ferguson?
ilGiornale.it CULTURA E SPETTACOLO

Una devozione, quella di Sarah Ferguson, che va oltre gli errori e i guai del principe.

Il cerchio della giustizia si sta chiudendo intorno al principe Andrea.

Già nel 2015 la Ferguson ha difeso il principe Andrea in maniera molto più esplicita, convinta della sua innocenza, dichiarando: “È un grande uomo, il migliore uomo del mondo”.

In tutto questo caos, però, sembra che il figlio prediletto della Regina abbia trovato il tempo di esprimere un desiderio per il suo futuro: risposare Sarah Ferguson. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Rivederli insieme ufficialmente sarebbe una grande gioia per la Regina Elisabetta, che, da quando ha perso il suo amato Filippo, non desidera altro che riconciliamenti e pace “Il Principe Andrea e Sarah sono stati più vicini che mai nell’ultimo anno. (DiLei)

A quanto pare l’incaricato, dopo aver chiesto di incontrare il principe Andrea, si sarebbe sentito rispondere che ciò era impossibile Fuga dalle responsabilità. Virginia Giuffre ha accusato il principe Andrea di averla violentata in tre occasioni tra il 2001 e il 2002. (ilGiornale.it)

Non solo lo scandalo degli abusi sessuali: sul Principe Andrea un'altra clamorosa voce

La Ferguson ha aggiunto che il giorno delle nozze con Andrea «è stato uno dei più belli della mia vita». «Lei, nonostante lo scandalo Epstein, è sempre rimasta dalla sua parte», ha precisato un’altra fonte vicina alla royal family. (Vanity Fair Italia)

Ora sul fronte del Duca di York alcune notizie dicono che sarebbe pronto e desideroso di risposarsi con Sarah Ferguson. Secondo altre fonti invece il Duca di York “ha riacceso qualcosa e potrebbe esserci un secondo matrimonio in vista”. (Periodico Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr