Rubano pc che dà voce alla figlia disabile: il disperato appello del padre sui social

PUPIA INTERNO

Ha 16 anni, è disabile e soffre di epilessia: l'unico modo che ha per comunicare con il mondo è un computer da 5700 sterline che le è stato rubato. Da qui (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altre testate

Brescia, 13 gennaio 2018 - Il tribunale dei minorenni aveva acconsentito alla sua richiesta di restare con le due figlie (due anni la più grande, otto mesi la più piccola) ospiti di una comunità protetta, nei giorni scorsi lo stesso Tribunale le ha revocato il permesso ritenendola una consumatrice di stupefacenti ... (Il Giorno)

Ieri sera un 49enne si è suicidato sparandosi un colpo alla tempia esploso da una pistola semiautomatica legalmente detenuta dall'uomo, era titolare infatti di un porto d'armi per uso sportivo. Ad accorgersi che qualcosa non andava bene la figlia… (Ottopagine)

Rubano il pc che consente alla figlia di parlare e il padre lancia un appelli sui social. Miya Thirlby, 16enne di Plymouth, è disabile e soffre di epilessia. (Il Gazzettino)

Miya Thirlby, 16enne inglese, è disabile e soffre di epilessia: l'unico modo che ha per comunicare con il mondo è un dispositivo da 5700 sterline che... (Fanpage)

Inghilterra, rubano il pc che contente alla figlia di parlare: l'appello del papà. Miya Thirlby, una ragazza di 16 anni, è epilettica (il Giornale)