Napoletani si nasce! Quando la napoletanità diventa tatuaggio

Quando si dice: “essere napoletani è meraviglioso“.. Un uomo 40enne di Sant’Anastasia si è fatto tatuare sul proprio braccio un bel trancio di pizza, indice della propria napoletanità. “Sono pazzo della pizza e delle mie origini partenopee, questi tatuaggi, dunque, parlano del mio paese e ne sono fiero”,... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre testate

Alberto Sordi : la villa dell'attore diventerà un museo La villa di Alberto Sordi diventa un museo che molto presto sarà aperto al pubblico. Redazione Zazoom di martedì 16 ... (Zazoom Blog)

Antichi ferri chirurgici, strumenti medici d’epoca come microscopi e clisteri, farmacie portatili, macchine anatomiche del Settecento in cartapesta, stampe e libri sono i tesori racchiusi all’interno del Museo delle arti sanitarie di Napoli, con il quale prosegue il viaggio tra i musei napoletani. (Vesuviolive.it)

“Ma tu vulive ‘a pizza?” e in questo caso sarebbe più giusto dire “tu vulive fa ‘a pizza”, proprio come Yeongu Lee, il coreano innamorato dell’Italia ma soprattutto della pizza napoletana. (Vesuviolive.it)

Camminando nel cuore del centro storico di Napoli, sarà impossibile evitare di attraversare Spaccanapoli, un lungo e stretto rettilineo che con il suo folclore e la sua vivacità si erge a simbolo della città. (Vesuviolive.it)

Si svolgerà questo week end, sabato 20 e domenica 21 giugno, l’evento “Degustazione e vitalità in tavola”, organizzato dall’Orto Bottega-Latina Ortaggi, all’altezza dell’azienda di produzione Latina Ortaggi –S.R. (Latina24ore.it)

Nello zoo di Higashiyama, a Nagoya, c’è chi fa la fila per una foto con il gorilla Shabani (18 anni) (Corriere della Sera)