Reggio Emilia: distinta signora finge di acquistare quadri e si impossessa di una cospicua somma di danaro

Accade in pieno centro a Reggio Emilia in via Ponte Besolario presso un negozio di quadri e cornici. Le volanti della Questura sono intervenute perchè una dipendente del negozio dopo aver fatto accomodare, nella toilette ad uso solo del personale, una distinta signora che era entrata per meglio osservare,... (Bologna 2000)

Su altre fonti

La L'articolo Pd due nuovi coordinatori nel II e VI Municipio sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Lo riferiscono fonti della “operation room” allestita a Nawfaliyah per seguire gli…Continua a leggere → I jihadisti, dopo essere stati accerchiati, hanno chiesto una tregua, che però non è stata concessa. (La Prima Pagina)

Decine di topi vagano in pieno giorno in un area a ridosso della strada provocando negli abitanti della zona schifo e... (Vesuviolive.it)

Attraverserà la città per più di un mese “Nelle pieghe del corpo_Bologna. (La Prima Pagina)

Le manifestazioni di protesta sono avvenute durante il discorso televisivo della presidente Dilma Rousseff, che ha chiesto pazienza ai brasiliani, promettendo interventi decisi per fronteggiare la dilagante corruzione politica e il rallentamento dell’economia. (La Prima Pagina)

.. (La Repubblica)