Maran più lontano da Udine - PianetaGenoa1893

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Asoro (A - Swansea - Risoluzione anticipata prestito). Lakicevic (D - Risoluzione contratto). Micovschi (C - Reggina - Prestito sei mesi). Rovella (C - Juventus - cessione definitiva). Zennaro (C - Lucchese - prestito). Brlek (C - Risoluzione contratto). Sturaro (C - Verona - prestito con diritto di riscatto). Fallou (D - Skënderbeu - prestito). Masini (C - Lecco - prestito). Petrelli (A - Reggina - prestito). (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Proprio il massimo dirigente del Genoa Enrico Preziosi alla fine ha dichiarato: “Vedremo se nei prossimi giorni troveremo un accordo che soddisfi non solo le squadre ma anche i tifosi”. In pratica potrebbero essere messi sul piatto più degli 840 milioni già pattuiti dalla televisione che ha preso i diritti. (Primocanale)

Il Genoa valuta Benatia, Dragusin e Caldara. vedi letture. "Balla riparte da dietro: laureato in difesa a 3, ora pensa a quella 4". Il tecnico dei rossoblù - scrive il quotidiano - starebbe pensando ad un cambio modulo. (TUTTO mercato WEB)

Enrico Preziosi ha parlato a Radio Anch’io Sport della proposta di spezzettare le partite di Serie A in 10 slot diversi: le sue dichiarazioni. Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha parlato a Radio Anch’io Sport della proposta di spezzettare le partite di Serie A in 10 slot diversi. (Cagliari News 24)

"Ci rivedremo la prossima settimana per cercare soluzioni migliori", ha detto all'uscita il presidente del Genoa Enrico Preziosi La mozione era inizialmente passata, ma poi è stata revocata. (TUTTO mercato WEB)

Accordo di sponsorizzazione del campionato Serie A, delle competizioni Primavera e della eSerie A per il triennio 2021/2024 "Decisione rinviata". vedi letture. 18.45 - Il comunicato della Lega Serie A- L'assemblea di Lega Serie A odierna ha portato al rinnovo della partnership tra massimo campionato italiano e TIM. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato da La Repubblica, il provvedimento sarebbe stato dapprima approvato con 13 voti a favore su 19, e in seguito, dietro le pressioni di Massimo Ferrero ed Enrico Preziosi, fortemente contrari, annullato e rinviato alla prossima settimana. (ForzaRoma.info)