Twitter, ora la foto si può taggare

Annunciato con un post l'aggiornamento che permetterà l'identificazione di persone in un'immagine. Si potranno caricare fino a quattro foto alla volta. Via per ora su iOs, a seguire Android. di m.s.. Il mondo del web è ormai dominato dai social network come ... (Corriere delle Comunicazioni)

Ne parlano anche altri media

Gara a distanza tra Twitter e Facebook: se il social in blu ha 'rubato' l'idea degli hashtag dal microblog, ora il sito dei cinguettii copia i 'tag' nelle foto, cioè la possibilità per chi condivide un'immagine di menzionare uno o più amici. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

di: redazione social media ... Pubblicato: 27/03/2014 12:10. (BitCity)

Nel caso qualcuno dubitasse ancora sull'impegno di Twitter nel photo-sharing – che lo spinge a diventare sempre più simile a Facebook – la società ha appena aggiunto un paio di caratteristiche che indicano come questa sia la direzione intrapresa. (Raffaele Cirullo)

Si potranno menzionare fino a dieci persone e avere comunque a disposizione i 140 caratteri canonici di un tweet. (Rai News)

Gara a distanza tra Twitter e Facebook: se il social network del signor Zuckemberg aveva 'rubato' l'idea degli hashtag dal sito di microblogging, ora il sito dei cinguettii ha copiato i 'tag' nelle foto, cioè la possibilità per chi condivide un'immagine di menzionare ... (Lettera43)

Mercoledì 2 aprile alle ore 18, nel foyer del Teatro Valle Occupato, si discute di lavoro culturale e autonomo con la presentazione dei libri: COME UN PAESAGGIO. (Prima Pagina News )