Finita la tregua tra Israele e Striscia di Gaza: bombe israeliane contro razzi palestinesi

Notizie - Guidone.it ESTERI

La tensione ritorna alta, per l’ennesima volta, tra Israele e la Striscia di Gaza, dopo la tregua tra le due parti firmata giovedì scorso. Nemmeno i tentativi degli Stati Uniti, nei quali il presidente Obama si è impegnato di persona, sono serviti a fermare l’eterna nemesi di attacchi tra lo Stato ebraico e... (Notizie - Guidone.it)

Ne parlano anche altri media

Le sirene di allarme contro l'arrivo di razzi sono risuonate stamattina ad Ashdod ed ad Ashqelon, città nel Sud del Paese non distanti dalla Striscia di Gaza. (Avvenire.it)

Il 12 febbraio il segretario generale dell'Onu Ban Ki-Moon ha rilasciato una dichiarazione tramite il suo portavoce nella quale condanna con forza il lancio di razzi dalla Striscia di Gaza a Israele da parte di alcuni agenti armati, e ha quindi lanciato un appello ... (Radio Cina Internazionale)

L'operazione sancisce la risposta di Gerusalemme al reiterato lancio di razzi di ieri pomeriggio nonostante l'annunciata tregua. Lancio di missili da Gaza: la ... (Quotidiano.net)

Creato da Space X, azienda spaziale di Elon Musk, padre della casa di auto elettriche, ha la potenza di 15 Boeing 747 insieme. (La Perfetta Letizia)

I militanti palestinesi di Gaza hanno lanciato oggi oltre 50 ordigni e stanno proseguendo nel bombardamento. (ASCA) – Roma, 12 mar 2014 – Pioggia di razzi contro il territorio israeliano. (Internazionale)

La notte di giovedì gli aerei militari israeliani hanno colpito alcuni bersagli nella Striscia di Gaza in risposta al bombardamento massiccio del suo territorio da parte dei palestinesi, comunicano i media arabi, riferendosi ai testimoni palestinesi. (La Voce della Russia)