Roma, l'assessore Gennaro lascia la giunta Raggi: «Scelta personale»

Il Messaggero INTERNO

«L'assessore Gennaro ha deciso di rimettere le deleghe e lascia quindi la giunta. La sua è stata una scelta personale presa in autonomia». Virginia Raggi in conferenza stampa... (Il Messaggero)

Su altri media

Attiviste della Casa, gente comune e volti più noti della politica e della cultura. Piazza del Campidoglio gremita nonostante la pioggia di cittadine e cittadini che protestavano contro il possibile fratto della Casa Internazionale delle donne. (La Nuova Ferrara)

«Ma ti rendi conto? Sono tutte donne…» dicono le attiviste sulla piazza del Campidoglio. Mai stato così femminile un incontro in un’istituzione italiana per prendere decisioni di rilievo. (La Stampa)

L'assessore alle aziende partecipate di Roma, Alessandro Gennaro, ha lasciato il proprio incarico per motivi personali (ilGiornale.it)

Il racconto (Vanity Fair.it)

"Pensano che la Casa sia un progetto del Comune, invece è il nostro consorzio, con le sue associazioni e attività, che ha in affido il complesso del Buon Pastore… (La Nuova Ferrara)

Si tratta, come spiega lui stesso, di una scelta esclusivamente professionale che "nulla ha a che fare con le ragioni uscite sui giornali" e nmmeno con familiari. L'assessore alle Partecipate del Comune di Roma Alessandro Genanro ha deciso di lasciare la Giunta capitolina. (Repubblica.it)