Continuano i fiaschi al Barbera, il Palermo cade in casa anche con la Reggiana

BlogSicilia.it SPORT

Serie B, gli emiliani si impongono 2-1 in rimonta Di male in peggio. Il Palermo si illude col sedicesimo gol stagionale di Brunori ma poi viene raggiunto e superato nella ripresa da Portanova e Rozzio che mandano in paradiso la Reggiana. Finisce con l’ennesimo fiasco casalingo ed i fischi del pubblico del Barbera la sfida della 35ma giornata del campionato di serie B tra i siciliani e gli emiliani che tornano a vincere dopo tre ko consecutivi e mettono una serie ipoteca sulla salvezza diretta. (BlogSicilia.it)

Su altre testate

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Dopo tre pareggi di fila, arriva la prima sconfitta del Palermo targato Mignani – uscito dal campo sotto i fischi di 20mila tifosi (circa) – che cade in casa colpito dalla rimonta della Reggiana di Nesta. (Stadionews.it)

È la scritta di uno striscione che si solleva dal settore ospiti del Renzo Barbera, dove oggi c'erano i tifosi della Reggiana (più di 300). Lontano dallo stadio Tricolore, in generale, sono 7 i successi con quello di oggi. (GianlucaDiMarzio.com)

Il centrocampista del Palermo Filippo Ranocchia, in conferenza stampa, commenta così la sconfitta arrivata contro la Reggiana al “Barbera”. PALERMO – “Abbiamo fatto secondo me un buonissimo primo tempo, con alcune occasioni potenziali, magari non nitide, in cui poter fare il 2-0. (Livesicilia.it)

Lucioni 6,5 - Il migliore della retroguardia palermitana, oltre che difensivamente, è anche suo l’assist al bacio per Brunori PALERMO (TUTTO mercato WEB)

Ci aspettiamo una vittoria. È vero, la classifica non potrà cambiare più di tanto (anche se davanti rallentano e si può sperare). Ma neanche possiamo pensare di arrivare ai playoff con la paciosa bonarietà di un bancario in attesa della pensione. (Stadionews.it)