Domenica In, puntata ridotta domenica 10 ottobre: lo speciale su Ballando con le Stelle

Notizie.it CULTURA E SPETTACOLO

Domenica In, puntata ridotta domenica 10 ottobre: Italia-Belgio. Nel primo pomeriggio di domenica 10 ottobre, Domenica In è andata in onda in versione ridotta: il programma, infatti, è stato trasmesso dalle ore 14:00 alle ore 14:45 per lasciare libera la rete in occasione della partita Italia-Belgio di National League.

In occasione della partita Italia-Belgio, Domenica In è stata trasmessa su Rai 1 in versione ridotta nel pomeriggio di domenica 10 ottobre. (Notizie.it )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Scelta da Milly Carlucci nel format seguitissimo Ballando con le Stelle, Arisa si è presentata con un taglio rasato e dai colori sfumati, tanto che il suo partner di ballo, il bel Vito l’ha definita: “Sirenetta”. (TopicNews.it)

Il cantautore, ospite del Circolo Canottieri Roma, dopo il collegamento con Mara Venier a Domenica In ha raccontato a Leggo il motivo di questa sua partecipazione. Per anni ho fatto parte di quel mondo, ma poi ho capito che fare dischi in Italia è sciocco» (leggo.it)

Cast stellare, Pippo Baudo annunciato come primo ballerino per una notte. Andrea Iannone è stato paparazzato insieme alla “sua” ballerina, Lucrezia Lando, dal settimanale Gente. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr