Pokémon HOME controlla i Pokémon clonati

Il sistema purtroppo è aggirabile eliminando la variabile di tracciamento è possibile di ogni mostriciattolo clonato, in questo modo il server assegnerà un nuovo codice al Pokémon.

Alcuni utenti di Project Pokémon hanno capito il sistema con cui Pokémon HOME può individuare Pokémon clonati e potenzialmente hackerati.

Una soluzione definitiva a questo problema probabilmente salverebbe molti account da un ban del proprio account Nintendo Switch. (Pokémon Millennium)

Su altre testate

Nell’ultimo numero del magazine giapponese CoroCoro è stata mostrata la sagoma completa del nuovo Pokémon leggendario che verrà aggiunto in Spada e Scudo. Il reveal completo del leggendario avverrà durante il Pokémon Day, che si terrà il 27 febbraio. (NintendOn)

I fiori migliori. Esiste un solo Pokémon, capace di creare dei fiori che nessuno oserebbe rifiutare. Il PokéPoints Store verrà aggiornato domenica 16 febbraio alle ore 18:00. (Pokémon Millennium)

Tra le notizie che hanno fatto più scalpore il primato va all’addio ufficiale del GCC Pokémon al tipo Folletto introdotto nell’espansione base XY rilasciata a febbraio 2014. (Pokémon Millennium)

Pokémon HOME ha portato importanti novità all’interno di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, tra cui la possibilità di utilizzare i 35 Pokémon che fino ad ora erano rimasti “nascosti” nei codici di gioco senza essere utilizzabili. (Pokémon Millennium)

I Doni Segreti saranno scelti in modo completamente casuale tra tutti quelli presenti, c’è anche la possibilità che ne escano di già ottenuti, esso non verrà contato e potrete continuare a cercare fino a quando non li avrete trovati tutti! Per ottenere i Doni Segreti presenti nei giochi di quarta generazione, invece dovete accedere alla schermata del titolo dei giochi e selezionare l’opzione “Impostazioni Nintendo Wi-Fi Connection”, ricercare una connessione, inserire la password e fare una prova di connessione. (Pokémon Next)

Proprio come ha fatto Temtem prima di lui, il titolo si ispira al famosissimo brand, aggiungendo poi il proprio tocco personale. Skymill Studios sta raccogliendo fondi su Kickstarter per il suo primo progetto: Kindred Fates, un nuovo titolo GDR che strizza l’occhio ai Pokémon. (Pokémon Millennium)