Giovani e lavoro, Elkann: «Il mio era un incoraggiamento»

Lettera43 ECONOMIA

Il presidente della Fiat, John Elkann, tramite il sito della Fondazione Agnelli, di cui è vicepresidente, è tornato sulle polemiche per le sue parole sul tema dei giovani e del lavoro, «per essere più chiaro sul senso del mio intervento». «Sono rammaricato che un ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri media

- (Adnkronos) - "Sono rammaricato che un messaggio nato per essere di incoraggiamento alla fine sia stato interpretato come un segnale di mancanza di fiducia nei giovani". Cosi' il presidente della Fiat, John Elkann, in una precisazione ... (Sardegna Oggi)

«Dovremmo fare un referendum e chiederci se vogliamo ancora gli Agnelli in Italia». Il patron di Tod's usa toni da rissa nei confronti del presidente Fiat. (L'Unità)

Il presidente della Fiat John Elkann torna così sui suoi passi e ritratta le dichiarazioni di qualche ... (LiberoQuotidiano.it)

17 febbraio 2014 19.07 "Sono rammaricato che un messaggio nato per essere di incoraggiamento alla fine sia stato interpretato come un segnale di mancanza di fiducia nei giovani". (Rai News)

allegro. Dura la sua reazione all'opinione sui “ragazzi che hanno voglia”. (Romagna Noi)

Le recenti affermazioni del giovane presidente John Elkan (che dirige con successo la FCA, multinazionale automobilistica che ha stabilimenti anche in Italia) mi hanno spinto a ... (Il Fatto Quotidiano)