Il poco praticato #JeSuisAhmed per capire la strage del Charlie Hebdo

PoliticaLive ESTERI

Lo slogan #JeSuisCharlie è stato coniato per caso da un designer francese che in modo originale e semplice, voleva esprimere la sua solidarietà per i colleghi uccisi che lavoravano al Charlie Hebdo. Oggi si usa questo slogan per schierarsi dalla parte dei ... (PoliticaLive)

Su altri media

La donna è rimasta ferita. (ANSA).... (La Stampa)

Per quanto dallo Stato... (La Stampa)

Un incidente nel cuore della notte fa tornare la paura a Parigi. Una poliziotta di guardia davanti al palazzo dell’Eliseo è stata investita da un’auto che procedeva in contromano con quattro persone a bordo. (La Stampa)

"E' grazie a loro e grazie a voi - ha ... Un titolo postumo, conferito durante una cerimonia di omaggio solenne. (LaPresse)

Secondo Hollande, con la marcia repubblicana di domenica, che ha visto la ... Parigi – “SONO morti affinchè potessimo vivere liberi”. (StatoQuotidiano.it)

Il presidente francese François Hollande ha conferito la Legione d'onore, la massima onoreficenza del paese, a titolo postumo ai due agenti uccisi dai fratelli Kouachi nell'attacco alla redazione di Charlie Hebdo e a quella abbattuta da Amedy Coulibaly, ... (RSI.ch Informazione)