"Ne ho sofferto": rivelazione choc dell'attrice di Mare Fuori, cos'è successo - Abruzzo Cityrumors

Tra i volti più amati e apprezzati in circolazione, lei ha dovuto affrontare diversi momenti complicati. Ora si è confessata a cuore aperto. La sua ascesa verso la fama continua senza tanti problemi. La definitiva consacrazione in realtà è arrivata di recente, grazie al successo ottenuto con Mare Fuori, la fortunata serie tv della Rai arrivata alla quarta stagione. Sul suo cammino però l’attrice ha incontrato diversi ostacoli, attraversando periodi particolarmente bui: “Ancora oggi sono vittima di pregiudizi, principalmente per l’aspetto estetico”, spiega in un’intervista recente. (Abruzzo Cityrumors)

Su altre testate

Le parole di Sessa Roberto Sessa, amministratore delegato di Picomedia, ha annunciato che non esiste nessun dubbio sul fatto che entrambe le stagioni (Mare fuori 5 e 6) saranno realizzate: “Stiamo lavorando sulla quinta stagione, con un nuovo gruppo di scrittura. (Trash Italiano)

Se non fosse per la sorpresa scoperta la notte del 14 febbraio, saremmo qui a dire che questo è il gran finale di Mare fuori 4. In realtà, il bonus di due episodi in più lo rimanda di una settimana. E così stasera in tv su Rai 2 alle 20.25 va in onda la penultima puntata di questa stagione di Mare Fuori. (AMICA - La rivista moda donna)

Intervista a Maurizio Careddu, sceneggiatore di Mare Fuori che parla a Fanpage.it della quinta e sesta stagione e degli addii eccellenti alla serie. (Fanpage.it)

Ieri su Rai2 si è conclusa la messa in onda in chiaro della quarta stagione della fiction sui ragazzi del carcere minorile di Napoli, e l’entusiasmo per il quinto capitolo sembra essere sc… Mare Fuori perde pezzi, in tutti i sensi. (La Stampa)

Rosa si libererà davvero della sua famiglia? E Mimmo? Edoardo? Massimo? Tenere accesa la speranza e Il regalo, sono gli episodi in onda stasera su Rai 2 e in streaming su RaiPlay: tutte le anticipazioni (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

A cura di Giusy Dente Mare Fuori 4 si chiude con una scena emblematica, che fa presagire un nuovo e intenso capitolo della storia. Lo sceneggiatore della fortunata serie tv, Maurizio Careddu, a Fanpage. (Fanpage.it)