F1 | Alonso: “A Monaco conta anche il feeling con la macchina”

F1Passion SPORT

21 maggio 2014 – Giunto oggi come tutti i suoi colleghi nel paddock di Monaco, Fernando Alonso ha dichiarato che è ancora in attesa di vedere quale sarà l'impronta che verrà data nella gestione della Ferrari dal nuovo Team Principal Marco Mattiacci. (F1Passion)

Su altri giornali

21 maggio 2014 – Due vittorie ed un totale di quattro podi sono il personalissimo bottino di Fernando Alonso nelle dodici edizioni del Gran Premio di Monaco sino ad oggi disputate. (F1Passion)

Trovo incredibile che ci sia ancora qualche presunto esperto che ... MARANELLO - «Fernando è il più forte pilota del mondo, in ogni gara dà il 200%. (Tuttosport)

Nel corso di un incontro a Maranello con il celebre giornalista australiano Peter Robinson, che si trovava in visita per provare la Ferrari LaFerrari, il Presidente della Casa del Cavallino Rampante, Luca di Montezemolo, è intervenuto in maniera decisa ed ha ... (Info Motori)

22 maggio 2014 – Citando Leo Turrini: “Marco Mattiacci esce dall'epoca del cinema muto ed entra nel sonoro“. (F1Passion)

“E' il più forte pilota al mondo, che in ogni gara dà il 200%. Lui sa quanto io conti su di lui anche fuori dalla pista per il contributo e la carica che trasmette alla squadra”. (Datasport)

Alla vigilia del weekend el Gp di Monaco, a Fernando Alonso è stato chiesto quindi di fare un ... (OmniCorse.it)