Dopo Temptation Island, Serena Enardu rivela: «Ho tanti momenti di tristezza»

«Sto bene, alterno momenti, però li faccio durare molto poco quelli di tristezza.

Serena ha però voluto rassicurare i fan che non si tratta di nulla di irreparabile.

Ieri mattina sono stata fuori con mio figlio per un servizio fotografico, poi siamo tornati a casa e abbiamo mangiato qualcosa al volo.

E questo è un periodo particolare, per quello mi viene il malumore», ha raccontato l'ex protagonista di "Uomini e Donne" in una Story. (Ticinonline)

Su altri giornali

Per spiegare la sua assenza dai social Serena Enardu è intervenuta su Instagram allo scopo di rassicurare i fan: “Ieri sono un po’ sparita. Foto: account Instagram Serena Enardu (Gossipblog)

Da quando è uscita da Uomini e Donne, Serena Enardu ha cavalcato l’onda del successo. Serena Enardu, pochissime ore fa, ha raccontato su Instagram di essere stata protagonista di uno spiacevole episodio: ecco il suo sfogo. (SoloGossip.it)

roscopo di Paolo Fox, la classifica della settimana. (Leggo.it)

Questo è un periodo particolare, per quello mi viene il malumore". "Mi vengono in mente mille pensieri che in un certo senso cerco di scacciare perché quando si ha il malumore bisogna evitare di nutrirlo con tutti i pensieri negativi. (L'Unione Sarda.it)

Pago continua a frequentare il figlio di Serena mentre la Enardu starebbe approfondendo il legame con il pallavolista Alessandro Graziani, conosciuto in trasmissione. Serena Enardu non è ancora riuscita a mettersi alle spalle quanto è accaduto a “Temptation Island Vip”. (Gossip Fanpage)

E questo è un periodo particolare, per quello mi viene il malumore”. La donna ha partecipato al programma con l’ex fidanzato Pago, storia che non ha superato l’ultimo falò di confronto. (ComingSoon.it)