Olimpico, l'altolà della Prefettura: ecco le condizioni per l'apertura

ilgiornaleditalia SPORT

Non ci sono alternative. La Prefettura ha comunicato ai rappresentanti del Coni e dell'As Roma e della Ss Lazio le modifiche d'apportare per l'utilizzo dello Stadio Olimpico nel campionato 2015-2016: innalzamento delle barriere che separano il settore ... (ilgiornaleditalia)

Se ne è parlato anche su altre testate

È quanto disposto del Prefetto di Roma per dare l'ok all'utilizzo dell'impianto la prossima stagione Nel campionato 2015-16 l'utilizzo dello stadio Olimpico di Roma sarà consentito a condizione che siano innalzate le barriere che separano il settore distinti dalle curve e che sia ridotta la capienza delle due... (La Perfetta Letizia)

Nello specifico, sul tema ambientale, Legambiente parla di «23 ettari di terreni impermeabilizzati per 10mila parcheggi, un’area quattro volte... (LaRomaSiamoNoi.com)

Il progetto per lo stadio della Roma a Tor di Valle prevede, oltre l’impianto sportivo vero e proprio e i campi di allenamento, anche una parte di spazi commerciali e di uffici necessari a titolo di compensazione per il raggiungimento dell’equilibrio economico del piano, visto […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Grandi opere: da marzo 2014, quando si iniziò a parlare dello stadio, fino al 15 giugno scorso, quando è stato depositato in Comune il cosiddetto «progetto definitivo», tutti quanti – Sindaco, Assessori, promotori, calciatori – hanno parlato delle «grandi opere» connesse allo Stadio. (LaRomaSiamoNoi.com)

Curve con capienza ridotta e barriere di divisione più alte le ... (Roma Fanpage)

Il XV Municipio farà parte della lista dei primi L'articolo XV Municipio: al via trattamenti contro la zanzara tigre sembra essere il primo su Roma Daily... (Roma Daily News)