Il principe William telefona a più di 300 eroi del Covid: «Grazie per il vostro lavoro»

Il principe William telefona a più di 300 eroi del Covid: «Grazie per il vostro lavoro»
Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

"Mi sentivo come se il mio lavoro, e, e il ruolo del NHS fosse davvero riconosciuto

Molte delle chiamate individuali sono state fatte a lavoratori in prima linea, ambulatori medici, farmacie e personale e volontari.

Sono state effettuate chiamate anche a ruoli non clinici, inclusi servizi di portineria e domestici.

Meghan e Harry, la Regina li perdona ma punisce Kate: sgarbo clamoroso. APPROFONDIMENTI ROYAL FAMILY Meghan e Harry, la Regina li perdona ma punisce Kate: sgarbo clamoroso WILLIAM William, incoronato da Google «uomo calvo più sexy al. (Il Messaggero)

Su altri giornali

Il motivo della disputa riguarda oltretutto proprio mamma Diana. William avrebbe quindi accusato Harry di essere diventato “troppo presuntuoso da quando si è trasferito in California” e che Hollywood “gli ha dato alla testa“ (Il Fatto Quotidiano)

Chissà il tempo cosa avrà in serbo per la Royal Family Lo scontro di preferenze tra i fratelli della Royal Family. Dall’inizio della pandemia da Covid gli eredi di casa Windsor, William e Harry hanno affrontato la drammatica situazione in modo diverso. (ultimaparola.com)

William e il futuro della corona. A quanto pare la linea di successione per la corona è destinata a rimanere intatta, quindi dopo la Regina Elisabetta a salire sul trono troveremo Carlo e non William come parte del popolo inglese sperava. (Solonotizie24)

Harry, che per il fratello William sarebbe diventato «presuntuoso e in cerca di popolarità»

pic.twitter.com/XOIDQqlFPn — The Royal Family (@RoyalFamily) April 9, 2021 Sua Altezza reale è morto pacificamente questa mattina al Castello di Windsor”, si legge sul profilo Twitter della famiglia reale. (LaPresse)

William vorrebbe vedere il fratello prima dell’evento, ha rivelato l’insider a Us Weekly, ma Harry avrebbe già rifiutato, intenzionato a «non farsi comandare». Harry, poi, parlando con la Winfrey aveva fatto presente non solo il proprio disagio, ma anche quello del fratello e del padre. (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr