Neonata morta a Catania, oggi assessore Borsellino riferirà all'Ars

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Il caso della piccola Nicole, la neonata morta subito dopo essere venuta alla luce, approderà oggi all'Assemblea regionale siciliana dove questo pomeriggio l'assessore alla Sanità, Lucia Borsellino, riferirà in aula a Sala d'Ercole a partire dalle 16.30. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Sommario:  Si tratta dell'atto propedeutico al bando di 1,6 milioni di euro, in via di definizione, che la Provincia emanerà entro due settimane Firmata la convenzione tra la Provincia Regionale di Ragusa e la Soaco per l'incentivazione delle rotte dell'aeroporto di Comiso col finanziamento dei fondi ex... (Nuovo Sud)

La giunta comunale ha approvato l’istituzione dell’area pedonale del tratto di via Roberto da Bari compreso tra piazza Cesare Battisti e via Dante. (La Prima Pagina)

Fa sapere la Presidente del Codacons Lazio, Sabrina De Paolis, che aggiunge: «Difatti, […] (La Voce del Popolo )

Con deliberazione della Giunta Municipale di Ispica, è stato ratificato il Protocollo d’intesa sottoscritto dal nostro Comune con la Palomar, società produttrice della fiction “Il Commissario Montalbano”. (RagusaTG)

Tra le sue cover famose anche quelle di "Rimini" di..... Artista e fotografo, si chiamava in realtà Montalbetti. (La Repubblica)

Si cercano attori e attrici per la realizzazione dei nuovi episodi del "Commissario Montalbano," con Luca Zingaretti. (RagusaTG)