Ostia, sequestrato il porto e arrestato il presidente Balini

Radio Colonna INTERNO

Quattro arresti, tre anni di indagini, 1300 beni demaniali posti sotto sequestro per un giro d'affari di oltre 400 milioni di euro. Sono alcune cifre della maxi operazione “Porto di Roma”, un lavoro condotto dalla procura e dai finanzieri del comando ... (Radio Colonna)

Se ne è parlato anche su altre testate

(AdnKronos) - Il ministro dell?Interno Angelino Alfano "riferisca immediatamente in aula alla Camera sui preoccupanti collegamenti emersi nell?ambito della vicenda del sequestro del Porto di Ostia, tra Mauro Balini ?dominus? del porto, ... (Sardegna Oggi)

ROMA (askanews) - Il «pericolo di reiterazione è particolarmente elevato e non solo in relazione al potere economico del gruppo facente capo a Mauro Balini, esercitato in modo continuativo anche dagli altre tre indagati in qualità di suoi ... (DiariodelWeb.it)

Per i giudici romani è il "terminale" degli interessi delle organizzazioni criminali del litorale e ha guidato un'associazione a delinquere che ha fatto fallire la società che gestiva lo scalo. (Il Fatto Quotidiano)

Ma, testardo, Mauro Balini riuscì a costruire l'approdo. Quanto al porto, Vittorio fu categorico: «Rischi il nome della famiglia», disse perplesso al nipote a proposito di ormeggi e moli. (Corriere della Sera)

È il bilancio di un'operazione eseguita dai finanzieri del Nucleo di polizia Tributaria di Roma sotto la ... ROMA. (America Oggi)

Il loro prezioso lavoro dimostra ancora una volta che sul litorale romano deve continuare lo sforzo per ripristinare L'articolo Porto Roma, Marino: “Complimenti a GDF, litorale riparte da legalità” sembra essere il primo su Roma... (Roma Daily News)