Napoli, il 17enne Genny Cesarano vittima innocente della camorra: arrestati i responsabili

AlgheroNewsGroup INTERNO

E' di poco fa la notizia che la Polizia di Stato ha identificato i responsabili della morte di Genny Cesarano, il 17enne ucciso il 16 settembre del 2015, in Piazza San Vincenzo al Rione Sanità. I destinatari della misura cautelare sono già colpiti da ... (AlgheroNewsGroup)

La notizia riportata su altri giornali

continua ... pubblicato il 20 gennaio 2017 alle ore 15:07. (Napoli Fanpage)

Ci sono voluti quattordici mesi di indagini, approdate ... (Blitz quotidiano)

È stato lo stesso Carlo Lo Russo, boss pentito di Miano, a raccontare i retroscena dell’omicidio di Genny Cesarano, il ragazzo di soli 17 anni ucciso per errore al Rione Sanità dopo il lavoro nella notte tra il 5 e il 6 settembre 2015. (Vesuviolive.it)

Fu ucciso di notte a Napoli, il 6 Settembre 2015, mentre era in compagnia di alcuni amici in Piazza San Vincenzo al Rione Sanita', Gennaro Cesarano, 17 anni, le indagini della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli e della Squadra Mobile, che si e' ... (Mondo TiVu)

Diversi i reati che i quattro uomini arrestati avrebbero commesso e di cui sono accusati: omicidio ... (Libero Pensiero)

Sarebbero stati loro secondo la Procura di Napoli ad aver ... Si tratta di Antonio Buono, Luigi Cutarelli, Ciro Perfetto e Mariano Torre. (Tele Club Italia)