Apple pensa ad un peer to peer per lo scambio legale di musica

Il peer to peer è un software molto conosciuto sulla rete per la sua correlazione diretta al mondo della pirateria, essendo stato l'anima software di programmi come Napster, Gnutella e BitTorrent. Ma ora per tale software potrebbe nascere una nuova era, con ... (iPodItalia)

La notizia riportata su altre testate

O almeno potrebbe diventarlo, per opera di Apple che ha messo a punto il brevetto (a questo link maggiori informazioni http://patents.justia.com/patent/8934624) di un nuovo sistema che consentirebbe – sfruttando lo stesso ... (e-duesse)

Adesso vuole legalizzare il peer-to-peer, cioè la condivisione di file tra utenti che è alla base di servizi illegali per lo scambio di copie pirata di film e musica come Napster, Gnutella o BitTorrent. (Quotidianodiragusa.it)

Apple, che sta cercando un modo per ridare slancio Beats Music, ha trovato un modo per combattere la pirateria online. (Software Zone Italia)

In un brevetto depositato dall'azienda di Cupertino, scoperto dal sito ... (businesspeople.it)

Pubblicato: 27/01/2015 09:30. di: redazione social media ... (BitCity)

I partecipanti, bambini dagli 8 ai 14 anni, realizzeranno la loro fiaba personalizzata con il software Scratch (Nove da Firenze)