Genitori dimenticano in un autogrill la loro bambina di soli tre anni

road2sportNews INTERNO

Il gruppo si è fermato presso la stazione di servizio del Turchino, sull'autostrada A26: da lì i genitori della bambina sono ripartiti senza la piccola a bordo, convinti che fosse salita sull'altra auto per stare con la sua amichetta. La bambina, in ... (road2sportNews)

Ne parlano anche altre testate

Gli agenti della Polstrada di Ovada sono prontamente intervenuti e hanno coccolato e accudito la piccola per alcune ore, finché il padre non si è messo in contatto con il 113 ed è tornato a prenderla. (Il Ponente)

0. Condividi su Facebook · Tweet su Twitter ... (CottonBit.it)

E' successo a una bambina di tre anni che, a causa di un malinteso dei genitori, è stata lasciata sola alla stazione di servizio del Turchino sull'autostrada A26, in provincia di Genova. (Il Ponente)

Sono stati alcuni utenti dell’autogrill a trovarla e a chiamare le forze dell’ordine. Sul posto è intervenuta la PolStrada di Ovada che ha poi riconsegnato la piccola ai genitori. (La Prima Pagina)

Una bambina di tre anni ... (AlgheroNewsGroup)

Mamma, papà e figlia 19enne con fidanzato al seguito. Stavano procedendo sulla A16, vicino Pratola Serra, quando al chilometro 52 la donna (al volante) perde il controllo della macchina, che finisce fuori strada e precipita in una scarpata... (Vesuviolive.it)