Mercato Milan: ultima chiamata per i rebus Piatek e Suso

Virgilio Sport SPORT

Il Milan attende offerte dai 25 milioni di euro in su.

Stefano Pioli sembra intenzionato a dare, ad entrambi, ancora un’occasione per dimostrare di avere il carattere giusto per far parte del Milan.

Contro la squadra di Leonardo Semplici, il Milan dovrebbe proporre una formazione rivista rispetto alle ultime uscite.

Stefano Pioli ha confermato come il Diavolo tenga particolarmente a questa manifestazione che, se vinta, apre le porte dell’Europa League. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Milan-SPAL, effetto Ibrahimovic anche dalla panchina. Per battere la SPAL non è servito Zlatan Ibrahimovic, rimasto in panchina per tutti i 90 minuti più recupero. Cinque gol tutti su azione e finora capocannoniere del Milan assieme a Piatek (3 reti su rigore, però). (MilanLive.it)

Secondo i colleghi di Sportmediaset, il Siviglia punta Piatek. Il Milan e il club gestito nella parte sportiva da Monchi, stanno lavorando per trovare la formula giusta. (MilanLive.it)

Nessuno potrà mai negare questa evidenza, ma anche se era solo un mercoledì di Coppa Italia, fa davvero male vedere una Spal così arrendevole... E quasi sempre abbandonata a se stessa da una squadra slegata e poco compatta, oltre che poco vogliosa. (Calciomercato.com)

Oltre a invitare Suso a restare sereno, Pioli ha spiegato che con un attacco a due (che sembrerebbe l’assetto più funzionale per Ibrahimovic) anche Krzysztof Piatek potrebbe beneficiarne. Molto dipenderà dalle offerte che saranno presentate al Milan e dai vari intrecci di mercato, da ultimo quello che vorrebbe il numero 8 rossonero alla Roma in cambio di Cengiz Ünder. (Onefootball)

NON CI SONO OFFERTE – Gli estimatori non mancano, ma per il momento nessuno ha fatto un’offerta che potesse interessare realmente il Milan: Aston Villa, West Ham, Bayer Leverkusen hanno fatto dei sondaggi, il Tottenham pare il più interessato, data la necessità di un sostituto per l’infortunato Kane. (Il Milanista)

– Il calciomercato del Milan per l’attacco ruota attorno al futuro di Piatek: cessione vicina per il bomber polacco? Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, però, in particolare tre sarebbero le piste percorribili per il club di Pioli: due nomi nuovi per l’attacco della società meneghina e un clamoroso e suggestivo ritorno, ecco il tris per risalire la classifica. (Football News 24)