The Game Awards 2021: svelato in anticipo il vincitore del premio Gioco dell’Anno?

Gametimers SCIENZA E TECNOLOGIA

Attraverso un leak proveniente dal sito, infatti, potrebbe essere stato svelato con larghissimo anticipo quel che sarà il gioco vincitore del premio più ambito dell’intero evento: il GOTY 2021.

Tornando al leak, secondo l’immagine è Ratchet and Clank Rift Apart il Game Of The Year del 2021

Dal sito dei The Game Awards è trapelata un’immagine che svelerebbe il titolo che ha vinto il GOTY.

AVVISO SPOILER: Vi invitiamo a proseguire solo e soltanto se siete davvero interessati a scoprire in anticipo il Gioco dell’Anno 2021, altrimenti fermatevi qui. (Gametimers)

Su altri giornali

Ora, non sappiamo se l'immagine sia un falso, se si tratta di un errore o se, effettivamente, Ratchet & Clank: Rift Apart sarà il GOTY dei The Game Awards 2021. Un'immagine comparsa sul sito ufficiale dei The Game Awards mostra l'esclusiva PS5 con la scritta "Winner" nella sezione GOTY. (Eurogamer.it)

Stando a quanto emerso, l'errore in questione compare solo in questa specifica categoria, quindi non riguarda le votazioni per tutte le altre sezioni. I The Game Awards 2021 si terranno solo il prossimo 9 dicembre, ma sembra che il sito ufficiale dell'evento abbia già anticipato il vincitore del premio Game Of The Year, almeno per quanto riguarda le votazioni espresse dal pubblico. (HDblog)

Aprendo il sito ufficiale dei The Game Awards, si poteva notare fino a qualche ora fa come Ratchet & Clank: Rift Apart fosse indicato come “Vincitore” nella categoria Game of the Year, ovvero il Gioco dell’Anno. (Tom's Hardware)

Uno strano caso è emerso con il sito ufficiale di The Game Awards, che sta facendo discutere su internet e social visto che, almeno per qualche minuto, sembra che sia stato mostrato come vincitore del titolo di Game of the Year, ovvero quello più ambito della serata, Ratchet & Clank: Rift Apart. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr