TIM e Google: ecco il nuovo decoder TIMvision con Android TV

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

TIM Vision: arriva il nuovo decoder basato su Android TV (Di giovedì 26 maggio 2016) TIM lancia il nuovo decoder TIMVision con sistema operativo Android TV. A livello funzionale invece sembra ispirarsi al Nexus Q. Con il nuovo decoder i televisori si ... (Solo News)

Ne parlano anche altre fonti

A giugno purtroppo gli utenti Tim saranno travolti da notizie del tutto negative: sembra infatti che Tim ha deciso di aumentare molti piani telefonici ricaricabili. La denuncia di Aduc ad Agcom e all'Antitrust si è fatta subito sentire. (WebSecurity IT)

In effetti il design ricorda molto alcune linee prodotto del colosso ... (Alghero News Italy)

Si basa su Android TV, quindi di fatto rende "smart" qualsiasi televisione, permettendo la compatibilità con tutte le App Android pensate per ... (You Tech)

Insomma, questo TIMvision tenta di far fare il grande salto allo streaming puntando su un dispositivo multifunzione che trasforma in smart anche i televisori più vecchi ... (Solo News)

La forma conica tutta nera nasconde un device in grado di portare più agevolmente film e serie Tv sul televisore ... (Corriere della Sera)

A livello funzionale invece sembra ispirarsi al Nexus Q. Presentato il nuovo TIMvision, un set-top box basato sulla piattaforma Android TV. (Il Ponente)