Il cadavere trovato in Val di Fiemme adesso ha un nome: è un ex della Legione straniera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
l'Adige INTERNO

Un amico ha riconosciuto i tatuaggi dell'uomo e si è messo in contatto con i carabinieri.

Cadavere in val di Fiemme, i carabinieri diffondono le foto degli indumenti Ecco le foto diffuse dai carabinieri degli indumenti del cadavere in avanzato stato di decomposizione ritrovato lo scorso 2 maggio nei boschi di Molina di Fiemme,

Non è ancora ufficiale, ma i tatuaggi diffusi dai carabinieri nei giorni scorsi avrebbero portato all'identificazione dell'uomo trovato lo scorso 2 maggio nei boschi di Molina di Fiemme, in Trentino (l'Adige)

Ne parlano anche altre fonti

Il dolore di Riccardo nel pensare al fratello scomparso è palpabile: «Ha sempre fatto cose straordinarie, aveva un'intelligenza pazzesca. Uomo trovato morto nei boschi: chi era Andrea Ghirardi. Ma nella sua vita Andrea è stato molto di più. (ilgazzettino.it)

I tatuaggi si sono rivelati decisivi e un amico lo ha riconosciuto. l’uomo trovato senza vita in Val di Fiemme. (Alto Adige)

I Carabinieri della Stazione di Erice hanno denunciato 2 uomini per il reato di abbandono. di rifiuti in concorso in quanto ritenuti presunti responsabili di aver smaltito rifiuti speciali e. non nel sottobosco nei pressi del cimitero comunale. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)