Crac Parma Fc: Ghirardi indagato per bancarotta fraudolenta

Il Mattino di Parma SPORT

Tommaso Ghirardi Bancarotta fraudolenta. Come prevedibile iniziano a cadere le prime teste, in casa Parma, o meglio, in casa ex Parma Fc. In attesa dell'udienza fallimentare prevista per il 19 marzo, la Procura ha iscritto al registro degli indagati per ... (Il Mattino di Parma)

Ne parlano anche altre testate

Nella notte più buia della storia del Parma, un ennesimo colpo di scena. Era solo ... (ilgiornaleditalia)

La Procura emiliana ha aperto un fascicolo che ... Tommaso Ghirardi, bresciano consigliere di Leonessa Group ed ex-patron del Parma Calcio, è indagato per bancarotta fraudolenta. (Qui Brescia)

Ma entro l'ora di pranzo compie il percorso inverso carica di dubbi, incertezze e ambiguità. La voce rimbalza all'ora di colazione da Parma a Carpenedolo: «Tommaso Ghirardi è indagato dai pm per bancarotta fraudolenta». (Brescia Oggi)

Dopo l'azzeramento dei vertici parmigiani della Guardia di Finanza per omissioni d'atti d'ufficio , per non avere indagato sul Parma calcio e le dimissioni del d.g. (Articolotre)

Sarà dura la protesta se non si gioca neanche la gara contro l'Atalanta. (CalcioNow)

Parma', tra gli indagati della Procura, con l'accusa di bancarotta fraudolenta, ci sarebbe anche Pietro Leonardi, ex amministratore delegato del Parma. Secondo quanto riferito dalla 'Repubblica - Ed. (Calcio News 24)