Scusate se esisto!: la recensione di Leonardo.it

“Scusate se esisto!“: è questa la frase che si trova più volte a ripetere l'architetto Serena Bruno (Paola Cortellesi). O meglio, l'architetta Serena Bruno, l'ennesima donna che fa difficoltà a farsi strada in un mondo di uomini in cui al gentil sesso sono riservati ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel cast Corrado Fortuna, Lunetta Savino, Ennio Fantastichini, Marco Bocci, Cesare Bocci e un ... (Persinsala.it)

Presentata a Tursi la ristampa anastatica de “Il mio villaggio” – 1959 di Albino Pierro. (La Prima Pagina)

“Me pare ‘o ciuccio ‘e Fechella!” è una divertente ed ironica espressione napoletana riferita ad una persona di salute cagionevole, continuamente in preda ad acciacchi e malesseri che le impediscono di adempiere ai propri doveri sobbarcando i propri parenti o amici del proprio lavoro con conseguente fastidio... (Vesuviolive.it)

Per una persona dotata di normale buon senso, magari addirittura dotata di un’intelligenza media, lanciare una cipolla in faccia al primo passante che capita a tiro è una pratica cretina, (Roma Daily News)

Polti ha annunciato i nuovi bundle di vendita per i prodotti Vaporella 505 Pro, Vaporella Forever 610 e Vaporetto Pocket 2.0 e con la macchina del caffè in capsule Kubox. (Elettroradio Informazione)

Channing Tatum è sicuramente uno di quegli interpreti che ha seminato lentamente lungo il suo cammino e... (Mister Movie)