Liverpool-Everton 0-2, Ancelotti vince il derby. Quarto ko di fila per Klopp

Sport Fanpage SPORT

Il tecnico italiano batte Klopp e vince il derby di Liverpool con un gol per tempo.

La lotta per il quarto posto in Premier League. Chi sorride è anche il Chelsea che ora è quarto in classifica e aumenta il suo margine sul Liverpool.

Il titolo è già svanito da tempo, ma ora rischia di sfuggire anche il posto in Champions, il Liverpool in Premier League è in crisi.

L'Everton vince il derby. La partita inizia nel modo peggiore per il Liverpool, al 3′ Kabak sbaglia e Richarlison ringrazia, 1-0. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Ancelotti ancora una volta ha battuto l'amico e rivale Klopp La partita inizia nel modo peggiore per il Liverpool, al 3′ Kabak sbaglia e Richarlison ringrazia, 1-0. (AreaNapoli.it)

Con questa sconfitta il Liverpool dice definitivamente addio alle speranze di titolo, e rischia anche il posto europeo, con l'Everton che raggiunge gli arcirivali in classifica a quota 40 Decidono le reti di Richarlison, al terzo del primo tempo dopo un errore difensivo di Kabak, e di Sigurdsson, che nel finale di gara batte dal dischetto Alisson, dopo che Alexander-Arnold aveva steso Calvert-Lewin. (TUTTO mercato WEB)

A decidere il derby ci pensano Richarlison (3’), servito da James Rodriguez, e Sigurdsson, con il rigore all’83’ che non lascia scampo ad Alisson. Ancelotti dà la mazzata finale a Jurgen Klopp, vincendo 0-2 il derby del Merseyside. (Il Messaggero)

Non finisce la sfortuna infortuni per la squadra di Klopp, che a metà tempo ha sostituito Henderson per un problema alla coscia Poco incisivo l’attacco dei Reds, con Salah ben ingabbiato. (TUTTO mercato WEB)

Sigurdsson (E). LIVERPOOL. Alisson 6 - Non può nulla sul gol di Richarlison, in occasione del rigore di Sigurdsson intuisce l'angolo ma non riesce a respingere. Coleman 6 - Nel primo tempo è solo un riflesso di Alisson a negargli la gioia del gol. (TUTTO mercato WEB)