Tesoro: al via emissione del primo Btp a 50 anni

Investire Oggi ECONOMIA

Il Btp a 50 anni con scadenza 2067 vedrà la luce a breve. Il collocamento avverrà via sindacato. Total: 0; Facebook; Twitter; Google+0; Pinterest; LinkedIn; Print0; Email0; WhatsApp; Flipboard. Mirco Galbusera. Oggi - 04 Ottobre 2016, ore 08:48. trading. (Investire Oggi)

Su altri media

'A taste of Lucera', il viaggio fra i tesori della città-gioiello di Puglia (La Repubblica)

Dopo molti indugi l’effettiva operatività è oggi notizia ufficiale. Scopriamo di seguito tutte le informazioni e le novità in merito. (Corretta Informazione)

Il nuovo titolo, informa una nota del ministero dell'Economia, ha scadenza 1 marzo 2067, godimento 1 settembre 2016 e tasso annuo 2,80%, ... - Ammonta a 5 miliardi la prima tranche del primo Btp a 5O anni emesso dalla Repubblica italiana. (Trentino)

Debutto positivo dunque per la nuova emissione del Tesoro italiano. Gli addetti ai lavori ipotizzavano che un titolo di stato a 50 anni di ... (AlgheroCitta)

Lo dice uno dei lead manager dell'operazione. "Qualche incertezza mi resta sulla possibile accoglienza del Btp ... (road2sportNews)

Bank, HSBC France, JP Morgan Securities PLC e Unicredit. Il collocamento del nuovo BTp a 50 anni, che scadrà il primo marzo del 2067, è curato da Banca IMI, BNP Paribas, Goldman Sachs Int. (Mondo TiVu)