Un bancomat nella metropolitana di Londra ha iniziato a sputare soldi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ESTERI

Lo sportello automatico è diventato una slot machine (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella centralissima fermata della metropolitana di Bond Street un 'Atm Bitcoin' difettoso ha iniziato a far uscire centinaia di banconote da 20 sterli (Gazzetta di Modena)

Immediato l'intervento di una guardia di sicurezza a protezione del "bottino". Nella metropolitana di Londra un bancomat è andato in tilt iniziando a "sputare" centinaia di banconote da 20 sterline. (Fai Informazione)

Una pioggia di soldi (Vvox)

La scena ripresa in video da un pendolare vede anche una guardia… Il distributore sarebbe andato in tilt dopo un prelievo effettuato da un cliente. (La Repubblica)

Nella stazione di Bond Street, a Londra, un Atm bitcoin ha iniziato a sputare in maniera incontrollata banconote dopo il prelievo da parte di un cliente (LaC news24)

Un bancomat impazzito che sputa banconote a getto continuo: chi non ha mai sognato di imbattersi in una situazione di questo tipo? L'incredibile episodio è accaduto davvero nella stazione della metropolitana di Bond Street , a Londra , dove i passanti si sono trovati di fronte ad un ATM Bitcoin… (105.net)