Chiellini: "Non siamo né fenomeni, né pippe"

Mondo TiVu SPORT

Chiellini: Sinceramente non me l'aspettavo, come la maggior parte di noi. Purtroppo credo che per loro sia stato uno slancio davvero importante. Ecco quanto evidenziato da 100x100napoli.it: "Ora tutti dicono che l'Italia è l'Italia, ma la verità è che ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altri media

di Luca Catuogno. Dopo lo sfogo di De Rossi anche Chiellini bacchetta la stampa, per qualche giudizio un pò troppo severo seguito alla sconfitta nell'ultima partita del girone. (TG La7)

E anche lunedì sarà così, i dettagli potranno fare la differenza ... "Ci sono immagini recenti anche più belle (ride, ndr)". (Pallonate)

4 25/06/2016 - "Siete stati un po' troppo disfattisti dopo l'Irlanda, attaccando in modo esagerato persone che sono e saranno importanti per l'Italia". (TelecapriSport)

ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. (La Gazzetta dello Sport)

MONTPELLIER Dopo 86 presenze (superato Riva ed è a meno cinque da Del Piero) e 6 gol, a (quasi) trentadue anni è arrivato il momento di provare a vincere qualcosa. (Il Mattino)

Sicuramente la sconfitta con l'Irlanda, seppur indolore, ha creato un po' di malumore e ha attirato qualche critica: "Ci vuole equilibrio nel valutare. (Pallonate)