Paolo Banchero è la prima scelta del draft NBA 2022! Giornata storica per il basket italiano

Sport Fanpage SPORT

Paolo Banchero è quindi diventato il secondo italiano della storia ad essere scelto con la prima chiamata assoluta dopo Andrea Bargnani nel 2006.

Giornata storica per il basket italiano A differenza di quanto era uscito nelle ultime settimane e confermato nelle ultime ore, è Paolo Banchero a prendersi il gradino più alto del podio nel draft 2022.

Nel frattempo però, la gioia per una prima scelta assoluta che nessuno aveva previsto basta e avanza

Paolo Banchero è la prima scelta del draft NBA 2022!

A cura di Luca Mazzella. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Draft NBA 2022 si tinge d’azzurro come mai successo prima nella storia. Il play, invece, cresciuto nel Real Madrid, è stato chiamato alla 50 dai Minnesota Timberwolves. (OA Sport)

Nella notte in cui è stato sigillato il talento di Paolo Banchero come prima scelta assoluta del Draft NBA 2022, l'Italia e la Puglia esultano anche per Matteo Spagnolo: il giocatore brindisino di basket, l'anno appena trascorso in forza alla Vanoli Cremona, è stato scelto dai Minnesota Timberwolves. (quotidianodipuglia.it)

Visit the draft hub for more news and info on this year’s draft: https://t.co/1YgSPgSuWc pic.twitter.com/VlxFlMvDqe — NBA (@NBA) June 24, 2022. Foto: LaPresse Il play, invece, cresciuto nel Real Madrid, è stato chiamato alla 50 dai Minnesota Timberwolves. (OA Sport)

Per questa terza edizione dell’iniziativa, a fronteggiarsi sul campo di calcio saranno le formazioni a 11 dei medici, degli infermieri e dei dipendenti della clinica capuana di Villa Fiorita e del centro poliambulatoriale casagiovese Hermes che si contenderanno la vittoria nella disfida tra camici bianchi (Caserta Web)

Sprovvisti di licenza, mancanti di autorizzazioni eppure presenti su internet, pronti ad accogliere prenotazioni on-line da tutto il mondo. (Corriere di Lamezia)

Speravo di poter arrivare alla Nba, mai mi sarei immaginato di diventare la prima scelta assoluta. Paolo Banchero. (IlNapolista)