Vettel: battere Mercedes? Ci vorrà tempo

Corriere della Sera SPORT

15:41 (ANSA) - BERLINO - Sebastian Vettel, nuova prima guida della Ferrari, è consapevole che "servirà tempo" per portarsi al livello della Mercedes e contendergli il mondiale di F1. "Non possiamo pensare di competere alla pari con la Mercedes il prossimo ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Ottimo debutto per il tedesco al volante della F2012 che, tempi alla mano, ha fatto meglio della prima volta di Alonso. Un confronto che regge poco, ma comunque di buon auspicio per il ... (Sport Mediaset)

Fanno il giro di tutti i social network le immagini del casco con la scritta "29-11-2014, il mio primo giorno in Ferrari", calcato sulla testa del pilota tedesco che gira su una Rossa a ... (Tiscali)

Non ha perso tempo il tedesco, non appena scaduto il contratto che lo legava alla Red Bull, è salito sulla Rossa. Seb si è presentato ai cancelli del circuito di Fiorano poco prima delle 9 a bordo di una Ferrari ... (il Giornale)

In Ferrari cambiano piloti e dirigenti, ma resta Kimi Raikkonen. (AGI) - Maranello, 27 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Con la commovente festa dentro i box domenica ad Abu-Dhabi, sembrava che la storia tra Sebastian Vettel e la RedBull fosse finita senza troppi problemi, anzi. (F1world.it)

MARANELLO, 29 NOVEMBRE - Poco dopo le 10 di questa mattina, il tedesco quattro volte campione del mondo è sceso in pista a Fiorano per guidare, per la prima volta, una rossa. (InfoOggi)