In marcia per l'ambiente: "Friday For Future" sbarca anche a Vicoforte

TargatoCn.it INTERNO

Alle 7.30 di domani, venerdì 15 marzo, bambini e ragazzi vicesi, accompagnati da genitori, nonni e parenti, marceranno verso le scuole muniti di cartelloni, rigorosamente realizzati su carta riciclata (TargatoCn.it)

La notizia riportata su altri media

Domani anche in Italia sarà Global Strike for Future, con gli studenti di scuole e università che si uniranno allo sciopero proclamato in tutto il mondo dai giovanissimi attivisti del movimento #FridaysForFuture che stanno manifestando per chiedere ai governi interventi urgenti sui cambiamenti climatici... (Tvqui)

Venerdì di sciopero per difendere il clima, quello del 15 marzo: anche a Milano gli studenti marceranno per chiedere alla politica interventi immediati... (Milano Fanpage.it)

Ecco allora che già ai bimbi dell’asilo (dai 3 ai 5 anni) dell’Istituto Maria Ausiliatrice è stato spiegato, attraverso giochi e disegni, l’importanza del clima e i rischi ai quali sottoponiamo l’ambiente. (SavonaNews.it)

Il 15 marzo giornata di mobilitazione anche nella nostra regione. (Primonumero)

Tutti in piazza per difendere il Clima: venerdì 15 marzo studenti e cittadini si sono dati appuntamento per il Global Strike For Future, contro le mancate politiche per fermare la febbre del Pianeta. (Lugonotizie.it)

E' uno degli slogan che sono apparsi su cartelli e striscioni retti con orgoglio dalle centinaia di ragazzi che si sono riversati in Piazza del Popolo a Ravenna per prendere parte all'iniziativa “Fridays for Future” (RavennaToday)