Il Movimento Territorio scatena la bufera a Ragusa: "Troppi soldi del Comune per il concerto di Baglioni"

Nuovo Sud SPORT

Sommario: " La cosa più ridicola è che questo concerto è stato presentato come l'avvio del cartellone natalizio e dopo aver stanziato un contributo così immotivatamente elevato, l'amministrazione Piccitto ha avuto la faccia tosta di fare un bando per chiedere la sponsorizzazione del Natale ai privati". (LEGGI... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

Un passaggio epocale e importantissimo per il territorio, per tutta la Regione e per il Paese. Si […] (La Voce del Popolo )

PESCARA – “La situazione di allarmismo sul problema della Tari si è venuta a creare in primis perché l’Ente sconta un ritardo, … (Pescara Oggi)

PESCARA – Un sabato mattina di sole, con la scuola chiusa all’attività didattica (perché si attua la settimana corta) l’hanno dedicato a … (Pescara Oggi)

L’ultimo... Pioggia di riconoscimenti per Claudio Petrolo, chef minturnese, che con il suo ristorante sito nel cuore del centro storico di Minturno si è conquistato l’attenzione delle guide più autorevoli. (Minturnet)

Il Comune di Ragusa partecipa ai concerti organizzati da privati…anche per non fare andare in perdita gli organizzatori. Qualcuno si ribella ai 35.000 euro stanziati dal bilancio comunale per il concerto di Claudio Baglioni. (Nuovo Sud)

CIVITAVECCHIA – «E’ nostro desiderio tranquillizzare la signora Califano ricordandole che il ricorso per ora è stato dichiarato solo ammissibile e che la sentenza del TAR non sarà […] (La Voce del Popolo )