Napoli, le cifre dell'affare Olivera

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Dopo Khvaratskhelia, il Napoli ha chiuso per il secondo colpo. Dal Getafe è in arrivo Mathias Olivera che domani effettuerà le visite mediche a Roma. Accordo tra club trovato sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 11 milioni più bonus

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Cristiano Giuntoli, Direttore Sportivo del Napoli, è al lavoro per soddisfare le richieste dell'allenatore Luciano Spalletti. Ne ha parlato Fabio Santini nel corso de Il Processo, programma in onda sulla emittente 7 Gold. (AreaNapoli.it)

L'uruguaiano, 24 anni, arriva da una stagione da titolare inamovibile nella Liga Spagnola con 32 presenze, un gol e tre assist Chi è Mathias Olivera, nuovo colpo del mercato del Napoli. Mathias Olivera invece, come detto, andrà a giocarsi il posto a sinistra con Mario Rui in un duello che si trasformerà in alternanza quando il Napoli dovrà giocare campionato e Champions League insieme. (Today.it)

Al termine delle visite mediche e dopo le firme, ci sarà l’ufficialità di questa operazione. Il Napoli lo ha inseguito per mesi, con diversi tira e molla, ora l’affare è concluso riporta Sky Sport. (SOS Fanta)

Si accende il mercato: il Milan alza il muro sul fuoriclasse portoghese. Il Napoli ha già preso Olivera. (Tutto Napoli)

Mathias Olivera. Olivera Napoli, firma in FilmAuro dopo le visite. Mathias Olivera infatti potrebbe già firmare oggi in FilmAuro, dopo le visite mediche. Calciomercato Napoli - Oggi è il giorno di Mathias Olivera, che arriva in Italia, svolge le visite mediche a Villa Stuart e potrebbe anche firmare a controlli medici completati. (CalcioNapoli24)

Mathias Olivera sarà il secondo colpo di mercato del Napoli. L'edizione odierna de Il Mattino svela poi altri particolari dell'operazione: (CalcioNapoli24)