Argentina, Scaloni stronca Dybala: 'Sta bene, ma ho 26 giocatori...'

ilBianconero SPORT

Parlato in conferenza stampa anche del mancato utilizzo dell'ex Juve. Ecco il suo commento: "Dybala non è ancora sceso in campo perché non ho avuto la possibilità di farlo giocare. Sta bene. Siamo contenti di lui, per il suo contributo, ma abbiamo 26 giocatori e cerchi (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Lautaro Martinez ha spesso dimostrato di saper gestire le pressioni, ma il suo umore gli può giocare brutti scherzi, come accade nei suoi lunghi periodi di digiuno MINUTI – Lautaro Martinez non è di certo abituato alla panchina a Milano. (Inter-News)

Questa sera l’Argentina torna in campo e Paulo Dybala in panchina. Il Corriere della Sera ricorda come il tutto sia ampiamente previsto per le gerarchie della Seleccion che lo vedono dietro a Lionel Messi. (RomaNews)

Nel caso in cui De Paul fosse costretto al forfait, ecco che sarebbe il turno di Paredes. In mezzo al campo Fernandez, De Paul (dovrebbe aver recuperato, ndr). (Tutto Juve)

Si tratta solo di una scelta tecnica, continuano ad assicurare dal ritiro dell’Argentina, e questo conferma che Dybala sta bene, che non ha problemi fisici. (Pagine Romaniste)

Redazione La Joya al Mondiale per ora non ha mai giocato. Si tratta solo di una scelta tecnica, continuano ad assicurare dal ritiro dell’Argentina (ForzaRoma.info)

Ma ciò non significa che in qualsiasi momento debba cercare di concretizzare a ogni costo quello che sta cercando così tanto”. Queste le parole di Gugnali: “Lautaro ha bisogno del gol, gli è stato negato due volte nel match d’esordio e ne ha risentito. (Calcio In Pillole)