Promoter aggredita e insultata al supermercato

Cremonaoggi INTERNO

La donna ha chiamato la polizia che, intervenuta sul posto, ha identificato le persone e raccolto testimonianze.

Aggressione nel pomeriggio di domenica in un supermercato cittadino.

“L’uomo, che non conosco, ha afferrato il piatto di vetro con cui stavo facendo le dimostrazioni, agitandolo in aria.

Gli ho chiesto di posarlo, e per tutta risposta ha iniziato a inveire e a insultarmi.

Una donna che stava lavorando come promoter per alcuni prodotti sarebbe stata infatti aggredita da un uomo, per ragioni in corso di accertamento, con spintoni e insulti. (Cremonaoggi)

Su altri giornali

Il Questore ha appreso dei fatti da un articolo di giornale pubblicato lunedì 11 novembre e la Digos ha ricostruito i fatti. L’inizio di stagione del Tottenham è stato però deludente, attualmente occupa la 14esima posizione in Premier League. (CalcioWeb)

"Le pago gli studi non per renderla schiava ma libera… qui la persona più scura e schiava tra le due sei tu!". L'accaduto è stato denunciato dalla madre della giovane, prima con una segnalazione alla polizia e poi pubblicando gli screenshot dei messaggi. (Milano Fanpage.it)

L’arbitro, invece, ha confermato di aver udito quel tipo di offesa. L’episodio, avvenuto nello scampolo finale della partita, presenta, stando a quanto raccolto da chi era sul campo sabato 16 novembre, delle discordanze da quanto emesso nel referto, compilato su indicazioni del direttore di gara. (La Gazzetta di Lucca)

L’odio razziale corre sul web, purtroppo anche a Cremona: insulti pesantissimi di stampo razzista, quelli ricevuti nei giorni scorsi da una ragazza di Cremona, solo per il colore della sua pelle. A denunciare la cosa, sui social, è la madre adottiva, che ha postato gli screenshot dei messaggi ricevuti su Istagram dalla ragazza. (Cremonaoggi)