Contributi a fondo perduto: bonifici in stallo

PMI.it ECONOMIA

Sono ancora fermi i contributi a fondo perduto del Sostegni bis: a quanto pare, non sono partiti gli accrediti d’ufficio ai beneficiari del primo Dl Sostegni.

Le anticipazioni del Ministro dell’Economia e delle Finanze, Daniele Franco, davano per certa la data del 16 giugno per l’avvio dei bonifici automatici ed invece tutto tace.

Passato nel silenzio il 16 giugno, anche il 23 giugno è quasi alle porte

Non sono partiti i bonifici automatici ai beneficiari del contributo a fondo perduto del Decreto Sostegni bis: passata in silenzio la data annunciata. (PMI.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Contributo alternativo. Bisognerà, invece, attendere ancora qualche giorno per la presentazione delle istanze per il riconoscimento del contributo alternativo. I soggetti che hanno beneficiato del contributo automatico potranno ottenere l’eventuale maggior valore del contributo alternativo. (BergamoNews.it)

Come mai i soldi del Sostegni bis non arrivano: fondo perduto in ritardo. Sostegni bis in ritardo: i soldi dei nuovi contributi a fondo perduto non arrivano, come mai? I primi bonifici per i nuovi contributi a fondo perduto del Decreto Sostegni bis dovrebbero essere partiti il 16 giugno 2021 mentre quelli per il bonus stagionali da 1600 euro il 18 giugno, ma per il momento non se ne ha alcun riscontro. (The Italian Times)