«Istigava all'odio razziale sul web», denunciato ventenne

Giornale di Sicilia INTERNO

CATANIA. Le sparava grosse sul proprio spazio Internet, in modo da aumentare «click» e incassi pubblicitari. Scriveva di ragazze catanesi o palermitane aggredite e violentate da extracomunitari, ma era tutto falso. Da quelle pagine virtuali il ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

"Dammi 1500 euro o qui succede bordello". Erano di questo tipo i titoli degli articoli che pubblicava, anche con largo ... (L'Huffington Post)

Senzacensura.eu ha chiuso i battenti per istigazione alla discriminazione razziale, ma su Facebook continuano le polemiche sulla pagina “Cresciuti per le strade”. Bufale anti immigrati. (meltybuzz.it)

Pubblicava sul suo sito web notizie false o distorte su presunti reati commessi da parte di immigrati, per questo un ragazzo siciliano di venti anni residente nella provincia di Caltanissetta è stato denunciato a piede libero dalla polizia per ... (Fanpage)

Dopo la bufala della carne infetta dall'AIDS, la nuova moda, almeno per il sito Senzacensura.eu, era quello di screditare gli immigrati pubblicando notizie false, che non ... (News24web)

Notizie false sugli immigrati per guadagnare i soldi su internet con i banner pubblicitari. Siti che nascono da un giorno all'altro e che cominciano a pubblicare notizie false, soprattutto su ... (Il Mattino di Sicilia)

Lo avrebbe fatto per avere più accessi nel suo sito guadagnando con i banner della pubblicità. Agli investigatori ha detto di non nutrire odio razziale. (il Fatto Nisseno)