L’ex Serie A al posto di Pioli: “È il più vicino al Milan”

CalcioMercato.it SPORT

Ibrahimovic e la maggior parte dei tifosi rossoneri vogliono Antonio Conte, nome in cima ai desideri anche del Napoli di De Laurentiis Stasera sarà l’ultimo derby per Stefano Pioli. Ormai il club avrebbe deciso di mandarlo via a fine stagione, nonostante un altro anno di contratto. La dirigenza è però spaccata in due per quanto riguarda il sostituto: Ibrahimovic vuole Antonio Conte, o comunque un nome a lui affine come quello di van Bommel suo compagno nella prima esperienza in rossonero. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Milan alla ricerca di un nuovo allenatore: Zlatan Ibrahimovic sponsorizza il nome dell’ex compagno di squadra Mark Van Bommel, le ultime di Calciomercato.it (CalcioMercato.it)

La sconfitta contro la Roma in Europa League, infatti, ha rimesso in crisi la posizione del tecnico emiliano, che ora è fuori da tutte le competizioni e ha l'unico 'obiettivo' di termine al secondo posto in Serie A (Pianeta Milan)

Il giornalista Paolo Bargiggia è intervenuto ai microfoni di TvPlay per parlare della brutta stagione del Napoli e del possibile erede di Stefano Pioli sulla panchina del Milan: secondo il giornalista, il più quotato al momento è Fonseca. (Il Veggente)

Per una Milano nerazzurra che sorride, c’è quella rossonera che si deve leccare le ferite. E per un Simone Inzaghi che festeggia, c’è inevitabilmente uno Stefano Pioli nuovamente al centro del ciclone. (TUTTO mercato WEB)

Il ko nel derby con l'Inter è un ulteriore segnale che allontana Stefano Pioli dalla panchina del Milan. Tra questi c'è quello di Mark Van Bommel, caldeggiato da Ibrahimovic e con un passato da giocatore nel Milan nella stagione 2011-12. (Calciomercato.com)

Intervenuto ai microfoni di TV Play, Paolo Bargiggia si è sbilanciato su quale potrà essere il nuovo allenatore a sedere sulla panchina del Milan: il suo commento sui candidati e sul futuro di Stefano Pioli (Milan News 24)