Milan, quale futuro per Leao? La Gazzetta rivela l’incredibile paradosso

Pianeta Milan SPORT

La 'rosea' ha evidenziato come, in passato, il Chelsea si sia fatto avanti per lui a più riprese. Lui, però, ha scelto la strada del rinnovo di contratto con il Milan. Un accordo valido fino al 30 giugno 2028, da 7 milioni di euro a stagione - bonus inclusi - di stipendio e una clausola risolutoria di 175 milioni di euro. Non ha offerte: ha più chance di restare rispetto ad altri — A quel punto, le vecchie pretendenti si sono defilate. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Il portoghese è stato fischiato in due delle ultime partite del Milan home giochi: contro Roma in Europa League e Genoa in Serie A. La Gazzetta dello Sport riferisce che difficilmente Rafael Leao potrà partire Milano in estate perché nessun club sembra disposto a corrispondere la sua clausola da 175 milioni di euro, contribuendo a creare un "paradosso" a Milanello. (it.football-italia.net)

Bonan su Leao: "Ha un po' di limiti nel capire il tipo di partita da giocare. Se arrivasse un'offerta molto importante si potrebbe fare un sacrificio" "Leao è un giocatore che ha un po' di limiti nel capire la partita, quando c'è da rispettare calcio e gioco fa fatica. (Milan News)

Per lei il fatto che l’Inter abbia vinto la seconda stella fa si che la società Milan stia preparando una risposta? Peggio Istanbul nel 2005 o il derby della seconda stella dell’Inter? (fcinter1908)

In un editoriale sul portale web dell’emittente Sportitalia, il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha parlato di Rafael Leao In un editoriale sul portale web dell’emittente Sportitalia, il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha parlato di Rafael Leao e del rendimento nell’ultima stagione con la maglia del Milan, stagione che “era stata individuata come la stagione della definitiva consacrazione“. (Il Milanista)

Che idea si è fatto sulla stagione del Milan? Roberto Formigoni, ex presidente della Regione Lombardia e tifoso del Milan, è intervenuto a TMW Radio durante 'Piazza Affari': (Milan News)

Leao via dal Milan? Il PSG inizia a defilarsi: cosa può succedere nel corso della prossima estate. Lo SCENARIO Rafa rischia di lasciare il Milan in estate? Stando a quanto riportato dal quotidiano questa possibilità è sempre meno concreta: alla luce di quest’ultima annata i top club (PSG su tutti) hanno un po’ mollato la presa sul portoghese, che invece potrebbe rilanciarsi proprio restando in rossonero e lavorando con un tecnico connazionale (Fonseca o Conceicao). (Milan News 24)